Domenica 26 settembre si è svolta la finalissima del Giro d’Italia di Handbike e ovviamente SportABILI Alba non poteva assolutamente mancare! A suggellare una stagione non sempre assistita dalla buona sorte, l’unico atleta che ha potuto difendere i nostri colori è stato l’instancabile Enrico che ci ha regalato ancora una vittoria nella sua categoria aggiudicandosi anche il premio del memorial Gino Fragola.
Purtroppo all’ultimo minuto Marco è stato costretto a dare forfait a causa di un problema fisico che gli ha così impedito di partecipare alla finalissima del giro impedendogli di terminare in bellezza una stagione sempre in crescita.
Con il regolamento che non consente l’iscrizione agli atleti che non hanno partecipato alle precedenti tappe anche io, insieme a Luigi e Fausto, freschi di rinnovo del certificato di idoneità sportiva, non abbiamo potuto gareggiare così nella classifica finale dedicata alle società siamo rimasti in tredicesima posizione riuscendo comunque a migliorare il piazzamento della scorsa stagione.
Ora, con la stagione ormai terminata, non ci resta che concentrarci sulla prossima puntando ad entrare nella top ten della classifica dedicata alle società in rosa.