PHOTO-2023-08-11-23-02-13

Purtroppo quest’anno la stagione non è partita sotto una buona stella. Assieme ai miei compagni abbiamo scelto di prepararci per le gare del giro d’Italia di Handbike tant’è che già novembre ho incominciato ad allenarmi nuovamente con una certa continuità ma poi, a causa di un problema personale, mi sono vista costretta a sospendere gli allenamenti. Dopo aver saltato la prima tappa del giro d’Italia a Bari ho anche contratto il covid e così, senza allenamento e con il certificato agonistico nullo, ho preferito rimanere hai “box” senza neppure aver provato a partire.

Purtroppo anche per i miei compagni di squadra non si è trattato di un piacevole inizio a causa di diversi problemi e così la prima gara della SportAbili Alba è ufficialmente coincisa con la gara internazionale di Marina di Massa del 9 aprile dove comunque siamo riusciti a portare una nuova bella novità.

A far parte dello squadrone bianco-azzurro da quest’anno ci sarà infatti Stefano Chiesa, un ragazzo appena maggiorenne che difenderà i nostri colori nella categoria C4 e che proprio in occasione della sua prima gara ha saputo ben figurare sia nella prova in linea sia nella cronometro posizionandosi subito a ridosso dei primi. Buone anche le prove di Marco, Mattia ed Enrico.

Adesso, formalmente fuori da ogni possibile piazzamento sia nella classifica generale del Giro d’Italia di HandBike sia nella classifica generale del Campionato Italiano per Società ci dedicheremo alle gare vicino casa e a qualche internazionale aperta anche ai ciclisti per il “nostro” Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *