abf2368d-c9f9-48d6-91fb-a531d73cd67a

Due giorni fa, come molti, ho appreso la terribile notizia diffusa dai media circa il terribile incidente stradale avvenuto a Pienza.
Sono rimasta impietrita ed incredula e ho provato una sensazione davvero bruttissima e di smarrimento.
Scambiando alcuni messaggi con persone molto vicine ad Alex ho compreso che la situazione era davvero molto grave e le informazioni sull’incidente che mi hanno dato mi hanno fatto capire che purtroppo il momento non è facile.

La foto che ho scelto di pubblicare non è casuale ma è una foto a me molto cara che rispecchia ciò che rappresenti per me.
Un mio amico è riuscito ad immortalare questo momento fotografando un maxischermo del circuito di Brands Hatch dove, al termine della gara che ci ha visto vincere la medaglia d’argento a Londra 2012, ti complimentavi per il lavoro svolto insieme a me e Vittorio.
Adesso vorrei essere io a ripetere lo stesso gesto trasmettendoti quella forza e sicurezza che tu hai sempre saputo darmi permettendomi di raggiungere dei traguardi incredibili.
Tu non sei estraneo alle imprese spettacolari e il mio desiderio è quello di sentirti descrivere questo episodio con l’ironia e la simpatia che da sempre ti caratterizza.

Forza Alex, come tutti, ho voglia di abbracciarti al più presto!

2 thoughts on “Forza Alex !!!

  1. 🙏🏼❤️ Grazie Francesca quanto ho pianto quanti di noi e allora Tutti insieme tutta la famiglia paralimpica a cantare per lui don’t stop me now!!! 🙏🏼❤️ …

  2. Ho conosciuto via social Alex per le sue imprese , ero sportivo ma normodotato e lo ammiravo per la forza e tenacia che contraddistingue ogni atleta, dopo che la vita mi ha messo alla prova per ben due volte, l’Handbike è il mio motivo e gratificazione per far emergere quell’energia positiva, mi considero un drogato di sport, sono fortunato perchè ho perso poco ma lunedi da Pianiga conoscendo (a pelle) l’energia del gruppo progetto 03 e dello stesso Alex, con la grande famiglia del (papà ) Pierino Dainese, ne sono rimasto stregato, e continuerò più di prima per far divulgare l’alternativa di una poltrona o di un divano perchè ci guardano diversamente.
    Avanti avanti avanti ogni giorno un gradino e non sempre si riesce a superarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *