In occasione della festa della mamma, alle quali rivolgo i miei migliori auguri, insieme ai miei compagni di squadra ci siamo recati a Monfalcone per la seconda tappa del Giro dì’Italia.
Su un bel circuito di quattro chilometri, dove era doveroso alternare guidabilità nel tratto misto e forza fisica nelle due impegnative salite presenti sul percorso, pur arrivando seconda alle spalle dell’amica Anna Oroszovà, compagna di mille battaglie una decina di anni fa, sono riuscita a mantenere la prestigiosa maglia rosa della mia categoria. Molto forte sono andati anche i miei compagni visto che Marco, nella numerosa MH3, ha ottenuto un bel 16 posto e Mattia, nella MH2, si è piazzato sesto.
Domenica 26 maggio è invece doveroso ringraziare e fare i complimenti ad Erico e Fabrizio che, soli e soletti, si sono recati a Villaverla per prendere parte alla quarta tappa della Coppa Italia dove, vincendo nella categoria MT1 sono riusciti a conquistare preziosi punti per la classifica generale che momentaneamente ci vede in ottava posizione.