Francavilla

L’inizio di questa stagione è avvenuto ufficialmente il 3 di aprile a Crema dove, con i colori della mia società, ho corso la prima tappa del giro d’Italia di handbike. Di sicuro si è trattato di un bel test visto che il percorso si articolava nel centro della città ricco di spettatori ed il porfido e le numerose curve la facevano da padrone.

Al termine della prova, già nel pomeriggio, mi sono recata a Francavilla al Mare in provincia di Chieti dove era in programma un collegiale della nazionale azzurra. Sebbene il meteo non sia stato dei più belli ciascuno di noi ha potuto effettuare i propri allenamenti nel migliore dei modi e l’accoglienza della cittadina abruzzese è stata davvero unica e splendida.

Terminato il programma di lavori ho poi lasciato l’Abruzzo ed il 10 aprile ho preso il via alla seconda tappa del giro organizzata a Castellanza in provincia di Varese. Anche qui voglio complimentarmi con gli organizzatori che hanno scelto un percorso cittadino seguito da una bella cornice di pubblico privilegiando la sicurezza per via della discreta larghezza delle strade.

Attualmente indosso la maglia rosa e, consentitemelo, vorrei dedicarla a Massimo, il mio presidente di società che, proprio la domenica di Castellanza, ha fatto la sorpresa a tutti noi venendo a sostenerci e a tifarci a bordo pista!

Ora però si volta subito pagina e ci si dedica alle prime gare internazionali quali Marina di Massa, Verolanuova e Brescia quindi mi raccomando, non smettete mai di spingere con me!

One thought on “Giro d’Italia e ritiro con la nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *